fbpx

La mostra NO LIMITS chiama a raccolta un gruppo di Artisti, che producono frequente attività nel siracusano.

Il titolo imposto alla mostra itinerante, forse vuole alludere alla libera partecipazione degli espositori, alla libera espressione e quindi verosimilmente, alla varietà di stili pittorici e scultorei. Stili assai diversi che per la loro forza creativa, attingono ad una sorta di universalità, che spazia dall'astratto al figurativo, proponendo familiarità oggettive di paesaggi, persone e cose.

L'evento, patrocinato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Noto e promosso dal sodalizio Studio Barnum contemporary/Galleria Quadrifoglio, sarà inaugurato sabato 07 luglio alle ore 18,30, ai Bassi del Palazzo Ducezio di Noto, e si inserisce in un contesto di iniziative artistico-culturali, di livello internazionale, promosse dalla Citta di Noto, che vedrà il susseguirsi, di mese in mese, di più di 30 mostre, fino ad Ottobre. All'interno di NO LIMITS, che si protrarrà fino al 05 agosto, sempre ad ingresso gratuito, saranno mostrate le opere di tre scultori e otto pittori di generazioni e linguaggi diversi, uniti da un comune denominatore, la cordialità, la stima, l’amicizia con Mario Cucè, l’irriducibile animatore della Galleria Quadrifoglio.

Per la Scultura: Giuseppe Forzisi, Salvatore Canigiula e Giuseppe Pravato.

Per la Pittura: Francesco Bertrand, Saverio Bertrand, Angelo Cassia, Max Mensa, Giovanni Blanco, Sandra Rizza, Sesto Mammana e Saverio Magistri.

A cura di Mario Cucè

Coordinamento di Vincenzo Medica

www.comune.noto.sr.it



segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/633539133679265/

Ultime news

24h Magazine - Sidebar-1