fbpx

Siracusa sede di studi post universitari, di master e di azioni formative di alto livello per imprese, manager e professionisti.

E’ un risultato di prestigio della UNICOOP che ha realizzato un accordo con l’Istituto Europeo di Studi Universitari per individuare in modo stabile Siracusa come sede di offerta formativa di alto livello attraverso un partner internazionale come, appunto l’Istituto Europeo di Studi Universitari di cui, per altro, la stessa UniCoop è diventata socio.

La prima azione formativa fra qualche settimana, dopo la raccolta di adesioni da parte di neolaureati , professionisti ed imprenditori. Azione formativa che sarà assolutamente gratuita fino ad esaurimento posti e alla quale ci si potrà iscrivere entro il prossimo 10 novembre inviando una mail e dati anagrafici e di contatto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il corso di alta formazione avrà come oggetto la Innovazione e la Responsabilità Sociale per le Imprese con 30 ore di didattica frontale e 30 ore di studio individuale.

L’obiettivo del corso è formare , con approccio pratico oltre che teorico, giuristi d’impresa, avvocati, consulenti del lavoro, commercialisti , ed anche imprenditori o soggetti che volessero intraprendere una attività imprenditoriale . Requisito minimo di accesso è il possesso di un diploma di Scuola Media Superiore.

La scelta di Siracusa come sede di Alta Formazione dell’Istituto Europeo di Studi Universitari - dice il presidente di UniCoop Avv Daniele Amato - è motivata dalla sua posizione geografica ce consente una offerta ed una partecipazione mediterranea.

Ultime news

24h Magazine - Sidebar-1